Allevamento Dosso degli Ulivi

L’Allevamento Dosso degli Ulivi (riconosciuto ENCIFCI) si trova tra le colline di Monticelli Brusati in provincia di Brescia.

Siamo specializzati nell’allevamento e vendita di cuccioli di razze Alano e Golden Retriever: tutti le nostre cucciolate provengono dall’accoppiamento di genitori accuratamente selezionati e in perfetta salute, per scongiurare ogni tipo di malformazione, patologia o malattia ereditaria.

Tutti i nostri cani infatti sono seguiti da un veterinario esperto specializzato nelle razze Alano e Golden Retriever.

Ogni cucciolo viene affidato ad una nuova famiglia non prima di un certo periodo di tempo, necessario al cucciolo per raggiungere “l’indipendenza” verso la madre e per poter essere alimentato autonomamente. Tutti i cuccioli inoltre vengono

vaccinati, microchippati e rilasciati con il proprio pedigree che ne certifica la razza e le generalità di tutti i suoi antenati.

Tutti i nostri cuccioli, hanno sempre almeno dieci antenati certificati ufficialmente per l’esenzione delle patologie più comuni come la displasia  anche e gomiti.

 

 

Allevamento Dosso degli Ulivi

Siamo un allevamento Alani e Golden Retriever riconosciuto ENCI – FCI

La struttura dispone di più di 15.000 mq di area utilizzabile: area verde, zone boschive, aree di sgambettamento per i cuccioli, piscina ed uliveti.

Presso l’Allevamento Dosso degli Ulivi è disponibile il servizio di pensione per cani: sono a disposizione per i nostri clienti, stanze e gabbie adibite a cani di tutte le taglie con servizi aggiuntivi di toelettatura (lavaggio con prodotti specifici, tosatura e taglio unghie, …)

Tutti i cani presenti nella nostra struttura ricevono un’alimentazione sana ed equilibrata con prodotti delle migliori marche (Royal Canin & AlDog free dog), vengono quotidianamente fatti giocare e correre all’ aria aperta e ricevono tutte le attenzioni necessarie per farli crescere in forza e salute.